Scrivere una recensione per Nicoletta Consumi non è un compito facile, poiché le sue competenze spaziano in moltissimi campi e il supporto che offre è straordinario.

Mi sono rivolta a lei partecipando a “Un anno con migliorabilita.it”, un corso individuale e personalizzato della durata di un anno. Avevo bisogno di una guida nel campo del marketing e approcciarmi alle tecniche di copywriting, di vendita e imparare ad offrire i miei servizi in un mercato sempre più in espansione.

Grazie a Nicoletta ho potuto apprendere nuove competenze che sono diventate parte integrante del mio bagaglio di conoscenze e necessarie allo sviluppo del mio business.

La sua capacità di trasmettere le informazioni in modo semplice è sorprendente, con lei ho capito come un servizio debba essere accompagnato da un messaggio che va oltre la sola vendita e di quando sia il momento giusto per concludere un affare.

Ho affettuosamente definito Nicoletta un “genio del male” perché più volte ha condiviso consigli illuminanti anche su argomenti al di là del percorso che stavamo facendo e poi è stato affascinante osservare come gestisce il suo business e scoprire delle similitudini nel nostro carattere.

È capace di spronarti sia con dolcezza che con determinazione, è empatica e non mancano mai le risate durante le sue lezioni – caratteristica per me fondamentale, soffro la noia!

Ho trascorso un anno con lei, un periodo che è letteralmente volato senza che me ne accorgessi. Le informazioni ricevute sono numerose e richiedono un processo di assimilazione graduale, ho già modificato il mio approccio nei confronti dei clienti, applicato le tecniche apprese, ampliato il mio network e mi sono avventurata in nuove sfide.

Consiglio vivamente l’esperienza “Un anno con migliorabilita.it” di Nicoletta a chiunque cerchi di affinare le proprie abilità nello sviluppo del proprio lavoro, la sua passione e la sua esperienza tangibile sono una risorsa inestimabile per coloro che cercano di distinguersi.

P.S. bisogna riportare questo “cervello in fuga in Italia”! Mica la vogliamo lasciare in Svezia tutta la vita, o no?!

Grazie di cuore Nico!

Viola Lisino – Naturopata