Ho deciso di affidarmi a Nicoletta per riorganizzare la mia presenza online dopo un grande cambiamento professionale; mi sono resa conto che il passaggio da blogger a imprenditrice e designer meritava di essere gestito in modo più accurato, ma allo stesso tempo avevo paura di dovermi snaturare per risultare credibile e professionale.

Questo mi ha frenata per mesi, tanto che prima di iniziare a lavorare con Nicoletta ho smesso di pubblicare contenuti su tutti i miei social perché mi sentivo persa e confusa.

Ho deciso di frequentare “Un anno con Migliorabilita.it” e già dopo il primo incontro con lei mi sono sentita capita e guidata verso la riscoperta del mio potenziale e di quello del mio brand; il primo corso sul Personal Branding è stato illuminante e anche il secondo, quello sulla scrittura persuasiva mi ha aiutata a correggere il tiro e ad essere più chiara ed incisiva nella comunicazione.

Ho ripreso in mano la mia presenza online, che nel mio caso è strettamente legata ai miei accessori e alla loro creazione, oltre che a me come creator, seguendo la strada che abbiamo liberato insieme dai dubbi e dalle paure che l’avevano sbarrata. In questi mesi ho ottenuto una proposta di collaborazione incredibile, ho iniziato a creare una mia rete per promuovere l’artigianato tradizionale online, ho visto apparire le mie scarpe in un programma TV di successo e ho organizzato il mio primo negozio pop up interamente dedicato al mio brand.

Con la guida di Nicoletta ho imparato a sentirmi più sicura, ad abbracciare l’incertezza ed il rischio e a spingermi oltre alla mia zona di comfort, riprendendo in mano il mio brand nella sua interezza.

Ora mi sento rappresentata al 100% da quello che faccio e da come lo comunico.

Con Nicoletta mi sono trovata benissimo già dal primo appuntamento online, l’ho scelta perché ho subito capito che è una professionista che responsabilizza i suoi clienti, non quella che cerca scuse e giustificazioni per eventuali errori, fallimenti ed intoppi.

Sa spronare, sa dire no, sa argomentare i tuoi no aprendo allo stesso tempo nuove strade da percorrere in modo lineare. Insomma, è la professionista che chiunque voglia davvero farcela dovrebbe avere accanto!”

Sara Mallia – Moda Essenziale