Ho contattato Nicoletta per un check up completo del mio brand attraverso la Discovery Call. Avevo paura che ci fossero delle lacune che avevo tralasciato. Quattro occhi sono meglio di due. Ero pronta a metter mano al portafogli ma ho avuto la piacevole conferma che il lavoro fatto fino a quel momento fosse valido, e questo è stato un grande motivo per andare avanti verso i miei obiettivi.

Inoltre Nicoletta mi ha suggerito come implementare alcuni canali. Argomenti che non avevo mai visto in nessun libro sui social. Tecniche peraltro facilmente realizzabili senza costi aggiuntivi. Sono sicura che questi accorgimenti mi porteranno maggiore visibilità, interazione e monetizzazione. Sto già preparando dei pacchetti di consulenze che a breve le sottoporrò per avere la sua opinione.

Con Nicoletta mi sono trovata benissimo: una persona sincera, preparata e che va subito al sodo senza giri di parole. Una persona onesta, che si fa pagare, ma che dà molto in cambio. Perché quell’ora insieme è frutto anche dell’esame del lavoro del richiedente, nel mio caso analisi del blog e dei social. Un’ora davvero intensa e costruttiva. La rifarei? Assolutamente sì!

– Rita Palazzi, NotOnlyTwenty

Rita a Porta a Porta il 21 marzo 2024, puntata a tema “Longevità”.