Ricordo esattamente, era circa un anno fa quando iniziai a dare maggiore attenzione a questa Nicoletta Consumi.

Ogni suo post era accattivante, sempre al momento giusto e sapeva esattamente cosa farmi leggere. “Rifletti Elena, il caso non esiste”

Poi un giorno eccolo li’, il pacchetto a cui non puoi dire di no, perché bisogna imparare a fare questo lavoro nel migliore dei modi, perché ci deve essere un sistema per arrivare alla mente delle persone esattamente nel modo giusto e al momento giusto.

UN ANNO INSIEME, 2 ORE A SETTIMANA PER 12 MESI!!!

Urca, deve essere mio!!

Prenotai subito il mio pacchetto. “Per il 2023 ho deciso che investo su me stessa”

Così è stato.

Mai scelta fu più azzeccata. Dopo un primo incontro conoscitivo per entrambe, ci siamo prese le misure. Lei ha capito esattamente quello di cui avevo bisogno io ma soprattutto la mia piccola realtà che deve migliorare sotto tanti punti di vista, io ho capito subito che lei lavora sul serio, non perde tempo, è un vulcano di idee e consigli, approva o declina idee, ad ogni lezione esci che ti sembra di avere un frullatore in testa, ma poi basta cogliere gli spunti giusti e si impara subito.

Quello che più mi ha colpita di Nicoletta è la schiettezza che, mischiata ad una cultura pazzesca e ad una grande capacità di ascolto, fanno un mix imperdibile.

Il mio percorso è quasi giunto al termine, e finisce proprio con la parte più difficile che è l’analisi di se stesse, ma quello che ho capito e fatto mio in questo anno non lo scorderò mai.

E’ un’esperienza a 360° vissuta con serenità e con la consapevolezza che pensavi di sapere tutto di te e del tuo lavoro ma invece è “tutto da rifare” e questo grazie a lei.

Vi consiglio vivamente di investire su voi stesse, qualsiasi sia il vostro tipo di business. E’ un investimento a lungo termine che darà sicuramente i suoi frutti.

Grazie Nico, ti si ama.

Elena Cantarelli – Biolandia Online